“…Tempi straordinari richiedono sforzi straordinari…”

Sono ormai diverse settimane che questa emergenza sanitaria ha creato una situazione estremamente difficile da gestire: da una parte i nostri residenti patiscono il distanziamento sociale forzato, perché non possono incontrare i loro cari;
contemporaneamente l’ente si sta adoperando per tutelare la salute, oltre che degli ospiti, anche dei propri dipendenti impegnati ogni giorno in prima linea contro questa inaspettata contingenza.

Tutto questo continuando a garantire un clima sereno, fiducioso e il più abituale possibile che i residenti meritano di avere!

Per questo stiamo cercando, seppur con difficoltà, di “trasformare l’emergenza in esperienza”, sempre senza concederci di abbassare la guardia.

Tuttavia, per poter continuare a garantire un ambiente sereno, questo Ente ha ancora elevatissime necessità di acquisto straordinario di dispositivi di protezione individuale:
mascherine di tipo FFP2 o FFP3 e tute protettive, visiere e sterilizzatrici, disinfettanti e strumentazioni necessarie per gli infermieri e per il personale socio sanitario.

Qualora riteneste la nostra richiesta meritevole della Vostra attenzione, potrete sostenere il nostro impegno tramite versamenti su:

CONTO CORRENTE Intestato a: Centro Servizi Sociali Villa Serena

IBAN: IT56E 01030 60821 000002592174

Causale: Erogazione liberale per COVID19

(Rammentiamo che i donatori potranno usufruire degli incentivi fiscali disposti dall’art.66 del Decreto Legge 17 marzo 2020 n.18).

Tutte le donazioni, saranno rendicontate.

Grazie di cuore, da tutti noi!

Lo Staff di Villa Serena